Sala studio solidale

La sala studio è guidata da insegnanti volontarie che si mettono a completa disposizione di tutte le ragazze della scuola secondaria che abbiano bisogno di supporto o semplicemente di un luogo tranquillo in cui dedicarsi allo studio o allo svolgimento di compiti.

​

Il clima è di pieno scambio, anche internazionale, in direzione di una piena integrazione tra studentesse provenienti da studi e culture differenti.

La partecipazione è gratuita.

L'attività è patrocinata dalla Circoscrizione e svolta in collaborazione con l'IC Fincato-Rosan.

Con la formula “Studio solidale 1ora =1 euro” in collaborazione con Harambee Africa Onlus, per ogni ora certificata di studio, l'Associazione cerca di raccogliere un equivalente in euro da destinare a un progetto di formazione in Africa

11062b_f0cd2b56e86443d68d21b6bc12fe055c_
  • Orari: giovedì dalle 16:00 alle 18:00 e sabato dalle 10:00 alle 12:00

• Persona di riferimento: