Sunday Club

Il club è una proposta culturale originale e specifica per lo sviluppo armonico delle virtù umane, nata molti anni fa da un gruppo di genitori per le loro figlie e si propone di aiutare le ragazze a scoprire il proprio progetto di vita attraverso un modello formativo centrato sulla persona.

Nell'azione educativa si cerca di sviluppare il senso della relazione, della condivisione, della gratuità, della capacità di contemplare e di non dimenticare la profondità dell'essere personale e l'identità originale.

Una domenica al mese (dalle 11.00 alle 17.00) le ragazze dagli 8 ai 15 anni hanno la possibilità di trascorrere del tempo insieme, tra attività di condivisione e attività manuali-creative.

Tutte le attività mirano a far crescere le ragazze nella piena consapevolezza di sé e nell'amicizia, con un progetto di formazione a 360°.

11062b_f0cd2b56e86443d68d21b6bc12fe055c_